Le nostre camere



Camera Matrimoniale / Doppia con letti singoli

Accoglie 2 persone - 16 m2

Eleonora, Claudia e Carmine sono le nostre tre spaziose stanze elegantemente arredate, tutte con pavimento in parquet e dotate di spazioso bagno...

Vedi altro



Eleonora



Camera Eleonora, l'Arancione, infatti è l'arancione il colore predominante, dalle pareti ai quadri, dal bagno agli accessori, la stanza Eleonora ispira estate e freschezza, sole e arancia, ottima soluzione per chi viaggia per affari o per escursioni in città. Elegantemente arredata con un capiente armadio con cassetti, portavaligie e scrittoio. L'aria condizionata e la televisione LCD a 23 pollici soddisfano i più esigenti. Può essere predisposta con letto matrimoniale o letti gemelli è l'unica che gode di porta finestra e di un piccolo balcone, ovviamente bagno privato con doccia.

Claudia



Camera Claudia, la Lilla, il colore che rimbalza tra stanza e bagno e l'avvolge in un'atmosfera romantica, la preferita dalle giovani coppie che la richiedono per le fughe dal caos della città o solo per una pausa ad Alghero immersi nei profumi della Sardegna. L'arredamento lineare comprende uno spazioso armadio con cassettiera, mobile poggia valigie e scivania. Come in tutte le stanze anche in questa troviamo aria condizionata e televisione LCD da 23 pollici. Viene prenotata sia Matrimoniale che doppia con possibilità di culla viene completata dal suo ampio bagno privato con doccia.

Carmine



Camera Carmine, l'Azzurra, la tinta che la caratterizza definisce il giusto connubio tra il mare e il cielo di Alghero, per la sua spaziosità viene spesso scelta anche da piccole famiglie che sempre più di frequente cercano il loro spazio per un break rilassante. Armonicamente arredata include un ampio armadio dotato di cassetti, portavaligie, scrivania con comoda poltrona in tinta con la stanza. L'aria condizionata e la televisione LCD 23 pollici completano la stanza. Matrimoniale o doppia con possibilità di letto extra e naturalmente il bagno privato con doccia in armonia con i suoi colori.